Sergio Borroni nominato presidente dell’Ordine direttivo degli ingegneri di Varese
Il nuovo consiglio si è insediato il 7 luglio e resterà in carica per quattro anni
Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine direttivo degli ingegneri di Varese, il 7 luglio che resterà in carica per il quadriennio 2022-2026.
Il Consiglio Direttivo risulta composto da Borroni Sergio (Presidente), Guarnerio Giulia (Vice Presidente), Viganò Alberto (Segretario) Redaelli Lorenzo (Tesoriere), Ambrosetti Clara, Berni Annalisa, Bianchi Elisabetta, Filippini Flavio, Garoni Stefano, Gervasini Pietro, Giroldi Maurizio, Mezzenzana Mauro, Morosini Cristiana, Viterbo Piercarlo, Zaccone Davide.
Borroni Sergio, anni 67, si è laureato nel 1978 in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano. Vive a Saronno, dove esercita la libera professione nel campo del calcolo strutturale. Già commissario agli Esami di Stato presso l’Università LIUC di Castellanza, è membro dal 2017 del Consiglio dell’Ordine di Varese e coordinatore della Commissione Strutture dello stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.