Via ai Mondiali di canottaggio, VareseNews in diretta dalla Schiranna
L'intevista di apertura con il dg Pierpaolo Frattini, la responsabile del boat park Nicoletta Gnocchi e il responsabile comunicazione Michele Marocco
Da questa mattina – venerdì 22 luglio – il centro remiero della Canottieri Varese alla Schiranna ha aperto i battenti per gli allenamenti delle nazionali e degli atleti già presenti in città e in provincia.
Una avanguardia dei circa 1.500 canottieri che da lunedì 25 si daranno battaglia a colpi di remo sul lago nei due campionati mondiali, quello per under 19 e under 23 che termineranno poi domenica 31 luglio. Domenica 24, alle ore 18, è invece prevista la cerimonia di apertura della manifestazione che porta a Varese ben 61 nazioni da tutti i continenti.
Nella nostra diretta di apertura intervengono il direttore generale Pierpaolo Frattini, la responsabile del boat park al Parco Zanzi, Nicoletta Gnocchi e il responsabile della comunicazione Michele Marocco. Conduce il responsabile del canale sport di VareseNews, Damiano Franzetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.