Il campionato della Openjobmetis inizia contro Sassari. Santo Stefano a Milano
Il 2 ottobre la prima di campionato a Masnago. Calendario asimmetrico anche in questa stagione

Iniziate a segnare le date sul calendario: la prima di campionato per la Openjobmetis, il prossimo 2 ottobre, sarà casalinga contro Sassari. Il mese di ottobre proseguirà poi con la trasferta di Brescia, Trento ancora in casa, viaggio a Reggio Emilia e ancora a Masnago contro Treviso.
Tre le gare di novembre, due delle quali in casa di squadre neopromosse: il 6 a Scafati e il 27 a Verona. In mezzo, il 20, sfida interna contro Venezia.
Dicembre sarà invece il mese delle grandi sfide: si parte il 4 alla Enerxenia Arena contro la Virtus Bologna, l’11 viaggio verso Pesaro, poi il 18 ancora a Varese contro Trieste e infine – ultima dell’anno solare – a Santo Stefano il derby contro Milano al Forum.
A gennaio 2023 si chiude il girone di andata: Tortona in casa il 2, a Brindisi l’8 e poi ancora a Varese contro Napoli il 15 per terminare la prima parte di stagione. Il 22 il ritorno – anche quest’anno asimmetrico – inizierà in viaggio a Trento e il 29 in casa contro Brescia.
Due sole gare in programma a febbraio: il 5 a Tortona e il 12 in casa contro Milano, poi spazio a Nazionale e All Star Game. Si ripartirà il 5 marzo con la trasferta di Napoli, poi Pesaro in casa il 12, viaggio a Sassari il 19 e il 26 sfida casalinga contro Verona.
Saranno ben 6 invece le sfide in programma ad aprile: il 2 si va a Treviso, l’8 alla Enerxenia Arena arriverà Reggio Emilia, poi Trieste fuori il 16, turno infrasettimanale contro Brindisi il 19 in casa prima di andare a Venezia il 23 e ospitare il 30 Scafati. Ultima di campionato il 7 maggio in casa della Virtus Bologna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.