A settembre un corso gratuito per diventare baby sitter
L'iniziativa di Koiné nasce all'interno del progetto "Incontri, vie e passaggi" per il coinvolgimento e crescita delle famiglie con bambini di 0-3 anni
Foto di Laura da Pixabay
Partirà a settembre il corso per diventare baby sitter, aperto gratuitamente ai cittadini maggiorenni residenti nei comuni di Bollate, Novate Milanese, Baranzate, Cesate, Solaro, Garbagnate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, grazie al progetto “Incontri, vie e passaggi”, partito alla fine del 2021, per continuare nel percorso di coinvolgimento e crescita delle famiglie con bambini di 0-3 anni.
Il corso inizierà dal 19 settembre e avrà una durata di circa 28 ore.
Chi terminerà il corso avrà la possibilità di iscriversi all’albo e essere poi contattato dalle famiglie del territorio.
Per iscriversi è sufficiente compilare il form a questo link.
Le attività sono realizzate da Koinè cooperativa sociale con Consorzio Sir e Comuni Insieme con il contributo di Fondazione Peppino Vismara.
Per maggiori informazioni scrivere a info@koinecoopsociale.it oppure www.comuni-insieme.mi.it
Qui la locandina dell’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.