A Jerago torna “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”
Da inizio settembre aperte le iscrizioni per la giornata podistica aperta anche ai bambini e a sostegno della ricerca

L’Associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus” organizza a Jerago con Orago la 6° edizione della corsa podistica non competitiva ”Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”. Appuntamento sabato 17 settembre alle ore 18:00.
Scopo dell’evento è la raccolta di fondi per la lotta contro le leucemie infantili.
Il ritrovo per iscrizioni è in piazza Michaud – via Onetto Jerago con Orago, dalle ore 16:00 e non oltre le ore 17:45. La corsa inizierà alle 18.
Per i bambini da 0 a 5 anni l’iscrizione è omaggio, il contributo per la corsa per bambini e ragazzi da 6 anni a 17 anni è di 7,00 euro. Dai 18 anni in su 10 euro.
Per iscrizione corsa: presso l’info-Point dell’Associazione, (DAL MESE DI SETTEMBRE) piazza Mazzini 5 – Jerago (VA), il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30 o su appuntamento per altri giorni e orari telefonando al numero 346 3592361.
Per iscrizioni Online con bonifico bancario a favore di Insieme ad Andrea si può-Onlus UNICREDIT IBAN: IT 92 X 02008 50244 000104120750 causale:
nome, cognome, numero di tessera Associazione se ne siete in possesso e iscrizione corsa e/o nome del gruppo se ne formate uno.
Oppure direttamente il giorno della corsa dalle ore 16:00 alle ore 17:45.
Per info Cel:3463592361 – Laura Mail: info@insiemeadandreasipuobk.
«Al termine della corsa saranno presenti i medici e i ricercatori dell’istituto di ricerche farmalocogiche Mario Negri IRCCS di Milano che illustreranno dettagliatamente il progetto sostenuto» spiega mamma Laura. «Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno. Vi aspettiamo numerosi!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.