Una nuova vettura per la San Rocco Onlus di Castronno
L'associazione che si occupa di servizi di trasporto sanitario ha ricevuto una donazione dalla ditta Alea-Italia S.R.L. di Moncalieri
L’associazione Centro Assistenza San Rocco Onlus di Castronno si arricchisce di un nuovo mezzo di trasporto sanitario semplice, grazie alla generosità della ditta Alea-Italia S.R.L. di Moncalieri (TO) che ha donato una Fiat Panda ibrida.
«Ringraziamo il signor Francesco Dadona, della ditta Alea-Italia, per aver creduto nei nostri progetti volti a migliorare il trasporto delle persone bisognose», il commento del consiglio direttivo dell’associazione.
L’associazione Centro Assistenza San Rocco O.N.L.U.S opera a Castronno dal 2014, offrendo servizi di trasporto sanitario, accompagnamento per visite, dimissioni ospedaliere e trasporto persone con disabilità.
Tutti i servizi sono garantiti senza il supporto di sovvenzioni statali.
Per chi volesse sostenere questa importante attività è possibile dare una donazione all’IBAN IT72G0306909606100000173592 (Intesa San Paolo) oppure
IT14Q0103050140000000871818 (MPS Filiale di Castronno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.