A Settembre don Bruno Perego tornerà a Cardano al Campo
Compiuti i 75 anni lascerà Missaglia e sarà sacerdote residente nelle parrocchie di Sant'Anastasio e Natività di Maria Vergine

Dopo sei anni, dal primo di settembre don Bruno Perego tornerà a servizio della Comunità Pastorale di Cardano al Campo nelle parrocchie di Sant’Anastasio e Natività di Maria Vergine.
Sarà un ritorno in città per il don, dove ha già ricoperto il ruolo di parroco per dodici anni. Dal mese prossimo ci sarà il ritorno, avendo compiuto i 75 anni, come prevede il protocollo ha dato le proprie dimissioni dal precedente impegno a Missaglia, dove è sacerdote fino alla fine del mese di agosto. In provincia di Lecco è stato per sei anni responsabile della comunità pastorale Maria Santissima Regina degli Angeli.
L’Arcivescovo Mario Delpini lo ha destinato come sacerdote residente a Cardano al Campo. Un ritorno dove molti parrocchiani saranno felici di accoglierlo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare
Fabio Rocchi su Andiamo a votare
Roberto Stangalini su Andiamo a votare
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.