A Varese parte la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle
In corso Matteotti a Varese il gazebo degli attivisti del territorio con i candidati del Varesotto del M5S
Il M5S ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale sabato 27 agosto. In corso Matteotti a Varese il gazebo degli attivisti del territorio con i candidati del Varesotto del M5S.
«Inizia così questa breve, ma sicuramente molto intensa, maratona elettorale che si svolgerà con i banchetti allestiti tra Varese, Busto Arsizio e Saronno, dove i cittadini potranno informarsi sul programma e i progetti del Movimento, guidato dal suo leader Giuseppe Conte, in costante contatto con i gruppi territoriali grazie anche alla collaborazione del coordinatore regionale Dario Violi», spiegano i responsabili pentastellati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.