Edoardo Riganti è campione regionale “85 Junior” di motocross
Con una gara di anticipo arriva il primo titolo stagionale per il Manetta Team fondato da Martino Bianchi
È stato tra i primissimi piloti a entrare nel Manetta Team e i risultati stanno premiando il suo impegno e quello della squadra voluta da Martino Bianchi per “coltivare” i giovani talenti varesotti del motocross. Edoardo Riganti ha conquistato con una gara di anticipo il titolo regionale lombardo per la classe 85 junior.
Riganti ha vinto entrambe le manche disputate domenica scorsa sulla pista di Ottobiano, in provincia di Pavia, guadagnando i punti necessari per conquistare la corona che è anche il primo titolo stagionale per il team che ha sede a Morazzone.
Il risultato di “Edo” si inserisce in un momento positivo per il Manetta Team: sempre a Ottobiano sono stati ben nove i giovanissimi piloti impegnati, con l’altro fratello Riganti, Pietro, secondo di giornata nella classe 65 alle spalle del neo-campione regionale di categoria, Assini. Nella 85 Junior bene anche Davide Crippa, sesto assoluto.
Ora piloti e tecnici stanno preparando l’ultimo appuntamento del campionato regionale che si terrà domenica prossima, 9 ottobre, sul tracciato del Ciglione della Malpensa. In vista, a seguire, di tutti gli appuntamenti di fine stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.