Liti, schiamazzi e persone pericolose, chiusura e licenza sospesa per un bar di Busto Arsizio
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di documentare reiterati episodi di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica nonché ricorrenti episodi di violenza. Licenza sospesa per 30 giorni
(Immagine di repertorio) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio hanno notificato la sospensione della licenza per 30 giorni come disposto dall’Autorità di Pubblica di sicurezza nei confronti di un esercizio pubblico di Busto Arsizio.
Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Varese a seguito della proposta avanzata dalla Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio alla luce di diversi interventi effettuati dalle forze dell’ordine per liti e di numerose segnalazioni da parte dei cittadini per il disturbo della quiete pubblica, in particolare per la musica ad alto volume.
Gli episodi, che si sono verificati tra lo scorso mese di aprile e la fine di settembre, hanno permesso di documentare reiterati episodi di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica nonché ricorrenti episodi di violenza dovuti anche alla costante presenza di avventori in evidente stato di ebrezza alcolica. Tra l’altro, in occasione di mirati controlli, è stato accertato che il bar era divenuto luogo frequentato da persone pregiudicate e soggetti pericolosi, a tal punto da costituire un concreto pericolo per l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.