Per non ripetere un altro disastro? Videoappello dei candidati
I cinque candidati sindaco rispondono ai cittadini sul perché tornare alle urne soltanto un anno dopo le ultime elezioni amministrative
Per non ripetere il disastro dell’anno scorso, perché tornare a votare? È l’ultima domanda raccolta di cittadini e a cui rispondono i candidati sindaco di tutte le forze politiche.
La prima domanda riguardava le aree dimesse, la seconda la sicurezza, la terza la situazione delle strade, i candidati ora rispondono in video con un appello ai saronnesi per convincerli a recarsi alle urne.
Nell’ordine nel video rispondono: Luciano Porro per Pd-Psi-Idv-Sinistra Saronnese; Angelo Proserpio per Tu@Saronno; Sergio Giannoni per Lega Padana; Pierluigi Gilli per Unione Italiana; Michele Marzorati per Pdl-Lega-Udc-Saronno SiCura – Dai più forza all’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.