Acinque Ice Arena, apre i battenti la palestra del fitness
La struttura di via Albani manda a regime anche l'area dedicata al fitness. Via alle prenotazioni onlie "salta coda" per il pattinaggio libero

Con la giornata di oggi, giovedì 1° dicembre, va a regime un altro tassello della Acinque Ice Arena, il rinnovato palaghiaccio di Varese che oltre alla zona ghiaccio prevede una serie di altre aree dedicate ad attività e sport diversi.
La novità odierna è l’apertura della palestra e delle sale corsi per il fitness: 400 metri quadrati di sala pesi con attrezzature di ultima generazione, una zona cardio con svariate tipologie di macchine, un ampio spazio per l’allenamento funzionale e uno dedicato al ciclismo di ogni livello con rulli interattivi per pedalare al chiuso.
Due le sale corsi dove si potrà svolgere attività di questo genere suddivisi tra alta, media e bassa intensità così da andare incontro alle esigenze di una fetta sempre maggiore di appassionati. Da lunedì 5 dicembre, tra l’altro, chi sottoscrive un abbonamento mensile alla palestra potrà provare gratuitamente tutti i corsi lungo l’intero mese di dicembre.
Nel contempo hanno preso il via le prenotazioni online (attraverso il sito ufficiale) per il pattinaggio libero: chi sfrutterà questo canale potrà – attraverso un QRCode – saltare la coda all’ingresso e al noleggio pattini, evitando le casse e (per ritirare i pattini) arrivando direttamente all’operatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.