Cede un muro privato in via Campigli, interviene la polizia locale di Varese
È successo nella notte dell'Immacolata nella grande via che collega i quartieri di Casbeno e Masnago

Cede un muro privato in via Campigli, e una “minifrana” si crea a Varese ostacolando il traffico: è quello che è successo nella notte dell’Immacolata nella grande via che collega i quartieri di Casbeno e Masnago.
Un muro privato ha ceduto, ostruendo una delle due corsie di marcia: il fatto è successo intorno alle 4 di mattina. La strada non è stata chiusa, ma per garantire il traffico le pattuglie della polizia locale di Varese sono state al lavoro fin dalla prima mattina dell’8 dicembre, in attesa del ripristino della carreggiata, avvenuto a metà mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.