Anticipata di un giorno Varese – Franciacorta
La penultima del girone di andata si giocherà sabato 17 dicembre in vista dell'ultima di mercoledì 21
Modifica per il calendario della Serie D e dei prossimi impegni del Città di Varese. La prossima gara di campionato, valida per la sedicesima di campionato e penultima del girone di andata, andrà in scena sabato 17 dicembre (ore 14.30), in anticipo di un giorno.
I cancelli del “Franco Ossola” si apriranno quindi 24 ore prima, in vista dell’impegno di mercoledì 21 dicembre di Lumezzane. Sarà l’ultima casalinga del 2022 per i biancorossi.
Sabato 17 invece l’avversario sarà ancora il Franciacorta, che tornerà a Masnago a 10 giorni esatti dalla gara di Coppa Italia, vinta dai biancorossi 1-0 grazie alla rete di Cappai.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










La foto dell’articolo mette tanta, troppa tristezza! Le gradinate dei distinti e ovviamente anche delle curve, sono inguardabili e anche a livello psicologico non aiutano nessuno, sia i giocatori che i tifosi! Non penso che una bella mano di “vernice” chiara ed allegra possa fare andare in default il Comune! Un minimo di orgoglio, di rispetto per la città di Varese sarebbe d’obbligo! Sembra di andare indietro nel tempo, a livello di Yugoslavia post Tito….! E dài, Galimberti, uno scatto d’orgoglio e te ne saremmo grati.