Il Comune di Varese mette all’asta sei beni immobili tra cui tre appartamenti a San Fermo
Tra i beni anche tre terreni a Masnago, Avigno e San Carlo. Le offerte dovranno pervenire entro il 27 febbraio

E’ aperto il bando di pubblico incanto per l’alienazione di sei beni immobili di proprietà del Comune di Varese.
Nel dettaglio, tre alloggi sono in via Val Pusterla 19, in zona San Fermo, in un condominio che dispone di un’area di pertinenza destinata a parco. Il primo alloggio, situato al primo piano e con relativo box, ha un valore a base d’asta è di 94.300 euro. Il secondo alloggio è al secondo piano e dipone di bx doppio: il valore a base d’asta è di 102.700 euro. Il terzo alloggio si trova al terzo piano e ha un valore a base d’asta pubblica di 86.000 euro.
Il quarto immobile si trova in via Oriani: si tratta di un terreno con una superficie totale di circa 400 metri quadri, che include un passaggio pedonale. Il valore a base d’asta è 15.100 euro. Il quinto bene alienato è un terreno in prossimità del civico 82 di Via Giordani, nel rione di Masnago: il valore a base d’asta è fissato a € 3.600. Infine l’ultimo immobile è un terreno limitrofo a viale Borri, nel rione di San Carlo, in prossimità della struttura in cui si trova la Fondazione Molina. Il terreno ha una forma rettangolare, con ua superficie catastale di 1.100,00 metri quadri, ed è attualmente utilizzato, in parte, come parcheggio ed in parte come area a verde. Il valore a base d’asta è di 192.000 euro.
Durante il periodo di pubblicazione del bando, sarà possibile svolgere il sopralluogo nei beni posti in alienazione.
Le offerte dovranno pervenire entro il 27 febbraio alle ore 12.00 al Comune di Varese, Area I “Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese”, Sezione Centrale unica di committenza Attività “Appalti e Contratti”, in via Luigi Sacco n. 5 a Varese.
Per maggiori info clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.