Fratelli d’Italia avvia un percorso di formazione a Busto Arsizio, primo incontro sui social network
Il circolo di Busto Arsizio inizia il 2023 con un percorso di formazione politica per i propri militanti. L'appuntamento è con il sociologo Fabrizio Fratus e il giornalista Fabio Maritano

Il circolo di Busto Arsizio di Fratelli d’Italia inizia il 2023 con un percorso di formazione politica per i propri militanti. «Anno nuovo, vecchie abitudini: la formazione resta al centro della linea politica di Fratelli d’Italia, a livello nazionale così come a livello locale» – scrivono in una nota dalla sede di via D. Crespi 1.
Si parte giovedì 12 gennaio (ore 21), presso la sede del circolo cittadino, con il primo incontro di un percorso formativo realizzato in collaborazione con i ragazzi di Gioventù Nazionale, «perché possa germogliare la miglior classe dirigente dei prossimi anni».
Le ultime tornate elettorali, non solo in Italia, hanno dimostrato quanto una strategia comunicativa efficace conti per la vittoria e saranno quindi social media, comunicazione e politica i temi toccati dai due relatori: il sociologo Fabrizio Fratus e il giornalista del Tgr Lombardia Fabio Maritano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.