In Galleria Boragno a Busto Arsizio le maglie dei calciatori in mostra prima dell’asta benefica di domenica
L’asta si terrà in presenza in Galleria Boragno alle ore 11:00 domenica e in diretta sui profili social di Football Collection Italy. L'intero ricavato dell'asta andrà a sostenere l'associazione Cuffie Colorate Pad
Dal 18 gennaio vengono presentate le maglie e gli oggetti che saranno messi all’asta domenica 22 gennaio alle ore 11.00, in Galleria Boragno (solo 3 verranno aggiunte sabato e saranno le tre maglie della PRO PATRIA dell’ultima partita, che giocheranno in casa sabato 21/01/23 contro il Padova).
L’asta si terrà in presenza in Galleria Boragno alle ore 11:00 domenica 23/01/2023 ed in diretta live nei profili Facebook di Football Collection Italy ed Instagram @football_collection_
Da oggi sarà comunque possibile lasciare la propria offerta commentando nelle varie foto che verranno pubblicate sui profili di riferimento sopra citati di: Football Collection Italy.
L’intero ricavato dell’asta andrà a sostenere l’associazione Cuffie Colorate Pad, storica realtà animata dagli splendidi volontari delle Cuffie Colorate, sempre al fianco di giovani e meno giovani con disabilità. (Il pagamento dovrà essere effettuato mezzo bonifico direttamente alla ONLUS Cuffie ColoratePAD e verrà emessa dalla stessa Ricevuta fiscale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.