Persone e Città interpella i candidati regionali: per scuola, sanità e terzo settore una risposta su Youtube
Ai candidati è stato richiesto un breve intervento (scritto, audio o video) con le loro considerazioni sui temi proposti. I contributi verranno pubblicati sul Canale YouTube dell’Associazione
In occasione delle elezioni regionali lombarde l’Associazione Persone e Città ha elaborato con un proprio gruppo di lavoro, coordinato da Giovanni Arioli, un documento con alcune tematiche e spunti di riflessione da sottoporre ai candidati della Provincia di Varese.
Fra i temi toccati una nuova centralità del sistema educativo e scolastico, una maggiore attenzione ed efficienza del sistema sanitario, un vero supporto al Terzo Settore nell’ottica della riforma in atto e una riflessione sul Governo del Territorio e sulla gestione dell’ambiente e del
paesaggio.
Ai candidati è stato richiesto come risposta un breve intervento (scritto, audio o video) con le loro considerazioni sui temi proposti. I contributi verranno pubblicati sul Canale YouTube dell’associazione e potranno in futuro diventare spunto per approfondimenti da portare al nuovo Consiglio Regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.