Un altro colpo ai distributori automatici a Varese
Dopo la raffica di settimana scorsa, la scorsa notte c’è stato un nuovo caso alla Varesina Scherma
Proseguono senza sosta i colpi ai distributori automatici in provincia di Varese. Nella notte di venerdì 27 gennaio erano state prese di mira diverse macchinette di locali pubblici del capoluogo e pochi giorni fa anche a Luino è stato denunciato un caso.
I ladri entrano negli edifici con forzando le porte, raggiungono i distributori, li aprono scassinandoli e prendono i soldi.
L’ultimo caso è avvenuto la scorsa notte alla Varesina Scherma. Stesso modus operandi e anche in questo caso a finire nelle tasche dei ladri sono state le monetine all’interno della macchinetta. Come nei precedenti, non è tanto l’incasso, quanto il danno a edifici e distributori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.