Topo “assediato” da cani nel cofano di un’auto
Ancora animali nella lunga giornata dei pompieri
Ancora un curioso intervento dei vigili del fuoco con coinvolgimento di animali nel pomeriggio a Busto Arsizio, dopo le 17. Dopo quello di stamane per un incendio unica sfortunata vittima del quale è stato un gatto di casa, questa volta, per non fare torto a nessuno, protagonisti dell’uscita dei pompieri sono stati un topo e dei cani. In un cortile di via Pieve di Cadore a Sacconago il roditore si era infilato nel cofano del veicolo (si presume arrampicandosi sulle ruote), scatenando l’istinto dei cani che aveva attorniato il veicolo mettendosi ad abbaiare furiosamente e graffiandone la carrozzeria.
Su richiesta del proprietario dell’auto sono intervenuti i pompieri, già informati del tipo di animale da recuperare. Così, rabboniti i cani chiudendoli in garage, è bastato un buon colpo di clacson a far schizzare fuori dal motore il topo, ponendo fine all’assedio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.