Topo “assediato” da cani nel cofano di un’auto

Ancora animali nella lunga giornata dei pompieri

Ancora un curioso intervento dei vigili del fuoco con coinvolgimento di animali nel pomeriggio a Busto Arsizio, dopo le 17. Dopo quello di stamane per un incendio unica sfortunata vittima del quale è stato un gatto di casa, questa volta, per non fare torto a nessuno, protagonisti dell’uscita dei pompieri sono stati un topo e dei cani. In un cortile di via Pieve di Cadore a Sacconago il roditore si era infilato nel cofano del veicolo (si presume arrampicandosi sulle ruote), scatenando l’istinto dei cani che aveva attorniato il veicolo mettendosi ad abbaiare furiosamente e graffiandone la carrozzeria.
Su richiesta del proprietario dell’auto sono intervenuti i pompieri, già informati del tipo di animale da recuperare. Così, rabboniti i cani chiudendoli in garage, è bastato un buon colpo di clacson a far schizzare fuori dal motore il topo, ponendo fine all’assedio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.