Una cena coi tifosi per festeggiare i 104 anni della Pro Patria
E' organizzata per il 28 gennaio "compleanno" della squadra. A partecipare con loro, tre calciatori scelti con un sondaggio social
La Pro Patria, storica società di calcio di Busto Arsizio, si appresta a festeggiare i suoi 104 anni di storia. In occasione di questo importante traguardo, il club bianco-blu ha pensato a un evento speciale per i propri tifosi.
I primi 100 sostenitori della squadra che prenoteranno il proprio posto avranno l’opportunità di partecipare ad una cena presso il Ristorante Pizzeria Capri di Via Armando Diaz 42, a Busto Arsizio. La data prescelta per l’evento è il 28 febbraio, esattamente un secolo e quattro anni dopo la nascita della Pro Patria.
L’appuntamento è fissato per le 20 e, oltre ai 100 tifosi che avranno prenotato il proprio posto, saranno presenti tre calciatori bianco-blu scelti dai tifosi stessi tramite i social network. Ad aggiungere ulteriore entusiasmo alla serata, ci sarà anche la mascotte ufficiale della squadra.
Il costo della cena è di 25 euro e parte del ricavato andrà devoluto alla Cooperativa Sociale Davide, in accordo con il Comune di Busto Arsizio. Per prenotare il proprio posto, sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo addettostampa@aurorapropatria1919.it, indicando nome e cognome, entro e non oltre le 16 di giovedì 23 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.