Ladro maldestro denunciato dalla Polizia

Un uomo di 34 anni ha provato a rubare profumi per un valore di 300 euro, Smascherato dalle videocamere, aveva provato a pagare con una tessera punti di un negozio di elettrodomestici

Tenta di rubare numerosi profumi da un negozio del centro città. Un uno di 34 anni è stato denunciato dagli uomini della squadra volante del commissariato di Gallarate. Il goffo tentativo di furto della merce, per un valore di circa 300 euro, è stato smascherato dagli addetti del negozio, che hanno subito avvertito la Polizia. L’uomo ha prima preso le boccette di profumi di valore, poi ha fatto per pagare, chiedendo di poterlo fare parte in contanti e parte con la tessera bancomat; al diniego delle commesse, è uscito dal negozio per prendere il bancomat dimenticato in auto. Tornato dopo qualche minuto ha più volte chiesto di pagare i profumi esibendo una tessera di raccolta punti di un noto negozio di elettrodomestici e, alle rimostranze delle due commesse, all’improvviso ha tentato di strappare dalle mani di una di queste i due sacchetti contenente i profumi e guadagnare l’uscita, non riuscendo nel suo intento per la reazione della commessa che, nel trattenere con forza i sacchetti, ha urtato con violenza anche contro uno dei banchi di vendita. Dopo aver effettuato una vasta perlustrazione nella zona, gli uomini della volante hanno visionato ed acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza all’interno della profumeria, dai quali venivano riprodotte le immagini dell’uomo, riconosciuto successivamente per i suoi precedenti. Tra l’altro, il maldestro ladro aveva abbandonato nelle mani delle commesse la tessera raccolta punti rilasciata proprio a suo nome, come accertato successivamente, dal negozio di Gallarate che l’aveva emessa.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.