Il varesino Lodovico avvera un altro sogno: guardare la partita della sua Juve con Alessandro Del Piero
Il giovanissimo protagonista di un video virale su TikTok è stato invitato negli studi di Sky dove ha incontrato il grande campione
«Giovedì ci hanno fatto arrivare verso le 17 negli studi di Sky Sport, ci hanno fatto visitare la regia e lo studio dal quale trasmettono l’Europa League poi nel pre-partita hanno fatto entrare Lodovico in studio (come sorpresa per del Piero), ci hanno fatto entrare tutti per conoscerlo e anche lo staff, poi siamo stati con tutti loro nell’auditorium a vedere la partita e Alex è stato tutto il tempo seduto con Lodovico a seguirla, persona disponibilissima e affabile. Tutto il personale di Sky è stato amorevole nei nostri confronti e anche il direttore dott. Ferri è stato gentilissimo, venendo a salutarci. Vorrei ringraziarli tutti di cuore, da parte mia e di mia moglie».
Potenza dei social. Lodovico, 8 anni, è stato protagonista di nuovo, dopo il video che ha fatto emozionare migliaia di persone su TikTok e lo stesso Alessandro Del Piero che ha passato la serata con accanto il piccolo varesino protagonista del video emozionale che i genitori Jacopo e Malwina.
Lodovico, infatti, è stato invitato negli studi di Sky per seguire la partita di Europa League della sua squadra del cuore e lì ha potuto incontrare dal vivo uno dei più forti giocatori di sempre, idolo dei tifosi juventini anche a distanza di anni dal suo addio al calcio.
È di Varese il piccolo tifoso della Juventus che ha fatto emozionare Del Piero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.