Gilli: “Isolare i facinorosi”
Il candidato sindaco di Unione Italiana esprime solidarietà al candidato del centrosinistra dopo l’atto vandalico contro i manifesti di Luciano Porro
Apprendo dalla stampa che, nella notte tra martedì e mercoledì, si sono verificati episodi vandalici ai danni di manifesti e di materiale elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Dott. Luciano Porro, che ha subito stigmatizzato l’accaduto.
Mi unisco immediatamente all’indignazione per questa ennesima prova di stupidità, che colpisce non solo un candidato, ma tutti i Saronnesi ed i Concittadini che si stanno impegnando, con sacrificio e buona volontà, nell’ormai prossimo percorso elettorale.
La democrazia richiede la collaborazione di tutti, anche di chi non si sente personalmente coinvolto nel confronto elettorale: simili comportamenti sconsiderati gettano un’ombra sull’idoneità dei loro occulti e sleali autori a capire il significato dell’ordinata convivenza, unica base su cui fondare il confronto pacato delle idee.
Nell’attestare la mia solidarietà al Dott. Porro ed ai suoi sostenitori, invito i Saronnesi a vigilare affinché queste indegne scorribande non si ripetano più ed i loro facinorosi protagonisti siano isolati, individuati e sottoposti al giudizio delle Autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.