Gilli: “Isolare i facinorosi”
Il candidato sindaco di Unione Italiana esprime solidarietà al candidato del centrosinistra dopo l’atto vandalico contro i manifesti di Luciano Porro
Apprendo dalla stampa che, nella notte tra martedì e mercoledì, si sono verificati episodi vandalici ai danni di manifesti e di materiale elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Dott. Luciano Porro, che ha subito stigmatizzato l’accaduto.
Mi unisco immediatamente all’indignazione per questa ennesima prova di stupidità, che colpisce non solo un candidato, ma tutti i Saronnesi ed i Concittadini che si stanno impegnando, con sacrificio e buona volontà, nell’ormai prossimo percorso elettorale.
La democrazia richiede la collaborazione di tutti, anche di chi non si sente personalmente coinvolto nel confronto elettorale: simili comportamenti sconsiderati gettano un’ombra sull’idoneità dei loro occulti e sleali autori a capire il significato dell’ordinata convivenza, unica base su cui fondare il confronto pacato delle idee.
Nell’attestare la mia solidarietà al Dott. Porro ed ai suoi sostenitori, invito i Saronnesi a vigilare affinché queste indegne scorribande non si ripetano più ed i loro facinorosi protagonisti siano isolati, individuati e sottoposti al giudizio delle Autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.