Capriolo ferito a Varese soccorso tra le auto in via Peschiera
L'animale è stato portato in salvo da alcuni automobilisti. Una volta tranquillizzato e curato l'animale è stato trasferito in un Centro di recupero per fauna selvatica
Ennesimo animale selvatico ferito in città: lunedì mattina attorno alle 8.30 è successo a Varese in via Peschiera.
Alcuni automobilisti hanno avvisato i soccorsi e prestato le prime cure all’animale, poi preso in carico dai vigili del fuoco.
«L’animale impaurito si lamentava e cercando di muoversi, si è fortunatamente sdraiato a lato strada», spiegano i soccorritori dell’ungulato. Da lì a poco diverse auto si sono fermate, e con l’aiuto di una persona competente si sono prestati i primi soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale in brevissimo tempo.
Poi, in attesa del veterinario, l’animale è stato portato in un punto meno pericoloso. Una volta tranquillizzato e curato l’animale è stato trasferito in un Centro di recupero per fauna selvatica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.