Proserpio si candida: quattro gli aspiranti sindaco
La lista civica Tu@Saronno propone il suo fondatore. Cresce l’attesa per la corsa elettorale
Angelo Proserpio sarà il candidato sindaco della lista civica Tu@Saronno. La candidatura sarà ufficializzata in una conferenza in programma venerdì mattina a Saronno. Salgono così a quattro i candidati sindaco che finora sono usciti allo scoperto. Proserpio si aggiunge a Luciano Porro, sostenuto Partito Democratico, Partito Socialista, Italia dei Valori, Saronno Futura e Sinistra Saronnese; Michele Marzorati, appoggiato da Popolo delle libertà, Lega Nord e Saronno Si-Cura; Pierluigi Gilli per il neonato gruppo politico Unione Italiana. La situazione si presenta quindi con un centrosinsitra compatto, una lista civica e un centrodestra che agli elettori si presenta spaccato, dopo l’uscita dell’ex sindaco Gilli dal Popolo delle libertà e che ha aderito a Unione Italiana. In questo gruppo, infatti, dovrebbe anche esserci Annalisa Renoldi, candidata sindaco solo lo scorso anno proprio nelle fila del Pdl. Una situazione che potrebbe confondere non poco gli elettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.