Maxi controllo della polizia nei phone-center della città
Operazione della Polzia di Stato che ha fatto riscontrare diverse irregolarità delle normative antiterrorismo
Maxi controllo nei phone-center di Saronno. Operazione della Polzia di Stato che ha fatto riscontrare diverse irregolarità negli esercizi. I controlli sono stati effettuati nella mattinata del 12 gennaio, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Varese, quando gli uomini della Squadra Amministrativa della Questura di Varese, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno proceduto al controllo di numerosi phone center di Saronno, al fine di monitorarne la clientela e di verificare eventuali violazioni della disciplina amministrativa in materia.
Nell’ambito di tali servizi, sono state irrogate numerose sanzioni amministrative, per mancata identificazione preventiva delle persone che accedono ai servizi telefonici ed internet, mancata conservazione delle copie dei documenti delle persone registrate e per mancata esibizione del registro delle persone che hanno avuto accesso ai servizi telefonici, tutte prescrizioni previste dalla normativa antiterrorismo. È stato inoltre identificato un cittadino tunisino, R.C., di 44 anni, privo di documenti, che è stato denunciato in quanto clandestino e per il quale è stata avviata la procedura per l’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.