Controlli allo scalo di Malpensa: Daspo urbano per 12 clochard
Nel corso di un’azione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate al fine di arginare i fenomeni di abusivismo, accattonaggio, molesto e permanenza di soggetti senza fissa dimora, sono state controllate 18 persone di cui 6 di nazionalità straniera
Daspo urbano per 12 persone senza fissa dimora trovate allo scalo di Malpensa. Nell’ambito di un’azione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate presso lo scalo al fine di arginare i fenomeni di abusivismo, accattonaggio, molesto e permanenza di soggetti senza fissa dimora, sono state controllate 18 persone di cui 6 di nazionalità straniera. Sostavano tra una porzione dell’area arrivi del T1 e quella del terminal ferroviario.
Sanzionato anche un tassista abusivo, che nei giorni scorsi è stato “pizzicato” dai militari mentre tentava di proporre una corsa ad alcuni turisti stranieri. Anche per lui è scattato un ordine di allontanamento dall’area aeroportuale e la proposta dell’emissione del daspo Urbano.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










ma questo “daspo urbano” cosa risolve ?
se funziona e se viene verificato, non è un pò uno scaricare il problema ad altri (comuni vicini e non)
bah