Danneggiamenti alla nuova area feste di Castronno, il sindaco la chiude per 15 giorni
Il primo cittadino Gabri ha scritto: “Oltre alla spazzatura hanno bruciato parti del campo in sintetico, tagliato il telo della tensostruttura e usato le panchine e i tavoli per salirci con la bicicletta”
Sono passati pochi mesi dal taglio del nastro che ha aperto la nuova area feste di Castronno (leggi qui), un progetto fortemente voluto e che è di grande interesse per tutta la comunità.
Il sindaco Giuseppe Gabri aveva inaugurato la struttura comunale lo scorso 17 settembre e oggi, lunedì 8 maggio, ha dovuto prendere la decisione di chiudere i cancelli a causa di danneggiamenti a campo da calcio e tensostruttura.
«Cari genitori – si legge nel post pubblicato dal primo cittadino -, vi allego foto di come i nostri ragazzi trattano la cosa pubblica. Complimenti a loro! Il Campo da calcio sarà chiuso per 15 giorni, poi si riaprirà. Al primo danno/rifiuto abbandonato altri 15 giorni di chiusura. Chiunque sia a conoscenza che il proprio figlio/a frequenti quest’area provi a parlarci. Grazie. Oltre alla spazzatura hanno bruciato parti del campo in sintetico, tagliato il telo della tensostruttura e usato le panchine e i tavoli per salirci con la bicicletta».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Crescono delinquenti allo stato brado oramai. Ed il peggio che una volta i genitori si sarebbero scusati, li avrebbero presi da parte e gonfiati di schiaffoni. Ora li difendono a spada tratta in quanto la maggior parte son più delinquenti dei figli.
Forse sarebbe meglio smetterla di parlare di disagio giovanile ed invocare il supporto psicologico. Questa è gentaglia cresciuta male che va punita e responsabilizzata quanto prima.
Castronno non è una metropoli…
possibile che non si sappia chi sia stato ?