Anche gli Amici della Terra contro parabola selvaggia
In una lettera al responsabile dell'urbanistica Binelli le ragioni per le quali l'associazione appoggia la battaglia portata avanti dall'assessore
Gli Amici della Terra appoggiano la proposta dell’assessore all’urbanistica del Comune di Varese per regolamentare l’installazione di parabole all’interno del territorio comunale. Nella missiva a firma di Arturo Bortoluzzi, presidente dell’associazione, apprezza la presa di posizione riguardo il problema in oggetto condividendo tutte le preoccupazioni espresse.
«E’ nostra opinione che il Comune di Varese debba percorrere ogni strada che possa condurre al rispetto dell’ordine urbanistico e di tutte le architetture presenti sul territorio – sottolinea Bortoluzzi –
Appoggiamo perciò la sua richiesta al responsabile dell’ufficio urbanistica di redigere in tempi rapidi un regolamento per la collocazione delle parabole come ha già fatto per esempio Como preservando dal disordine le zone di maggior pregio. Facciamo richiesta, con la presente, di partecipare al procedimento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.