Oltre lo sport, parlano i campioni
L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1
Sarà presentato venerdì 11 dicembre il libro "L’oro in bocca. Oltre lo sport: campioni e (non) che hanno qualcosa da dire": testo scritto a quattro mani da Felice Magnani ed Enrico Valente.
La serata sarà l’occasione per discutere dei valori che lo sport riesce a trasmettere e per mettere a confronto diverse realtà locali che coinvolgono i giovani. Alla manifestazione interverranno gli autori del libro, alcuni amministratori locali e atleti del passato e del presente che contribuiscono a mantenere alto il nome dell’Italia nel mondo.
L’incontro è organizzato dell’Associazione “Il sorriso di Michela” che opera sul territorio nazionale e internazionale, proponendo interventi di solidarietà in memoria di una giovane atleta, Michela Badalin. L’evento ha il patrocinio della Comunità Montana delle Valli del Verbano e del Comune di Cuveglio.
L’ingresso alla presentazione è libero e sarà possibile acquistare il libro. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto ad un’azione di solidarietà da definire. Al termine si ringrazieranno i presenti con un brindisi natalizio. L’appuntamento è per le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.