Due spettacoli per Telethon
Al teatro Sociale di Busto e all'audiotrium di Gorla si terranno i due appuntamenti per il Basso Varesotto
Il 2 dicembre alle ore 21.00 al Teatro sociale di Busto Arsizio si terrà uno spettacolo teatrale con la Compagnia La Marmotta dal titolo “L’aria del continente” di Nino Martoglio per la raccolta fondi Telethon per la ricerca sulle malattie neuromuscolari, genetiche e rare.
Lo spettacolo è promosso da Bnl Paribas- Agenzia di Busto Arsizio e Uildm, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Sezione di Varese con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
“Nella ricerca la certezza” dice il Presidente Nazionale Uildm Alberto Fontana.
Seguirà locandina appena possibile.
Il 14 dicembre alle ore 21.00 all’Auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore si terrà lo spettacolo teatrale “Il re muore” di Eugene Ionesco per la raccolta fondi Telethon in Valle Olona.
E’ promosso da Uildm Varese, che ha sede a Gorla Maggiore, ed ha il Patrocinio dei Comuni della Valle Olona: Gorla Minore, Gorla Maggiore, Cairate, Fagnano Olona, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Marnate, Castellanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.