Rubava i ciclamini del cimitero, denunciata
In paese nella frazione di Bolladello non si parlava d’altro, poi la polizia locale ha individuato una 45enne cairatese che ha ammesso il furto
Da mesi rubava fiori al cimitero di Bolladello a Cairate. Nessuno sapeva chi fosse, molti si sono visti sottrarre gli addobbi floreali. La situazione era sulla bocca di tutti in paese. Poi la Polizia Locale, guidata dal comandante Giuseppe Molinaro, è riuscita a risalire al colpevole: una donna di 45 residente in paese che, dopo un primo interrogatorio, ha ammesso le proprie responsabilità. L’insospettabile signora sarebbe responsabile di aver sottratto dalle tombe del cimitero circa 20 piante di ciclamino. Il tutto non per rivenderle, come lei avrebbe dichiarato, bensì per tenerle per sè.L’individuazione della donna è stata resa possibile grazie al potenziamento di controlli da parte della polizia locale che si sono avvalsi anche dell’utilizzo delle telecamere della zona, tutte puntate verso il cimitero.
Ora il mistero dei fiori scomparsi al cimitero sembra proprio essere stato risolto.
La 45enne è stata denunciata, ma ha già restituito i fiori sottratti in questi mesi.
La 45enne è stata denunciata, ma ha già restituito i fiori sottratti in questi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.