Nuova sede per la Società Sportiva Fuji-Yama
Inaugurazione in programma per domenica 29 novembre in via Mottarone
Domenica 29 Novembre si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Società Sportiva Fuji-Yama, ora aperta in via Mottarone n. 3.
La Fuji-Yama è attiva in Gallarate sin dal lontano 1966 con una rinomata tradizione nelle Arti Marziali per l’alta competenza tecnica e di insegnamento del fondatore M° Benemerito Armando Santambrogio, 6° DAN di Judo e 7° DAN di Nippon Kempo.
Nel corso degli anni alla Scuola di Arti Marziali si sono aggiunte la Scuola di Danza Moderna e il settore delle discipline olistiche quali Yoga, Tai-Chi, Qi-Gong.
Nella tarda mattinta verrà offerto un rinfresco agli invitati, alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti delle federazioni sportive e degli amici del presente e del passato.
Nel pomeriggio poi “porte aperte” a partire dalle ore 15.00 fino a sera, con lezioni dimostrative degli istruttori ed insegnanti di tutte le discipline, dalle Arti Marziali alla Danza, nonché al settore Fitness, a cui tutti gli interessati, curiosi ed appassionati, potranno assistere ed anche cimentarsi in una prova libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.