A Gavirate un incontro su “Alzheimer: tutto quello che avreste voluto sapere”
Relatore della serata sarà Stefano Serenthà: medico chirurgo specialista in geriatria e formatore. Appuntamento mercoledì 28
Alzheimer e altre demenze che cosa crediamo di sapere e che cosa sappiamo veramente: Tutto quello che avreste voluto sapere sulle demenze (ma non avete mai osato chiedere). È il titolo dell’incontro che si svolgerà il 28 giugno, alle ore 20:30, nella Sala Consiliare ddel Comune di Gavirate Via F. de Ambrosis, 11, a Gavirate.
Relatore della serata sarà Stefano Serenthà: medico chirurgo specialista in geriatria e formatore, aiuta chi si occupa di persone anziane in difficoltà (personale sanitario, parasanitario, psico-socio-educativo e familiari) a trovare le giuste modalità di cura farmacologica e non, perché il compito assistenziale non diventi oppressivo ma sia anzi fonte di soddisfazione.
Una iniziativa di Progetto Rughe e Lions Gavirate in collaborazione con Ceroce Rossa, Distretto dei 2 Laghi, Pro Loco Gavirate, Fondazione Bernacchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.