Settimana bianca: un divertimento “pazzesco”
Opportunità per ragazzi dai 9 ai 12 anni di trascorrere sette giorni di vacanza all'Aprica, nella colonia del Comune
Mercoledì 18 e giovedì 19 novembre alle 21 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli l’Assessore alla famiglia, servizi sociali e politiche per la casa, Mario Crespi, presenterà la stagione della Settimana Bianca 2010 presso la Colonia Comerio di Aprica.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale offre l’opportunità ai ragazzi di IV e V elementare e di I e II media di trascorrere una settimana nella storica struttura di Aprica.
Hanno aderito tutti gli Istituti Comprensivi ed in particolare le scuole: Bertacchi, Moro, Pieve di Cadore, Tommaseo, Manzoni, Maria Immacolata, Crespi, Morelli, Sant’Anna, De Amicis, Rossi, Negri, Pontida, Pascoli, Beata Giuliana, Polo, Pertini.
I primi ad essere ospiti anche quest’anno saranno i ragazzi diversamente abili seguiti da Anfass e Alecrim che partiranno per Aprica i primi giorni dell’anno, mentre i ragazzi delle scuole avranno le settimane di soggiorno dal 31 gennaio al 13 marzo.
L’Assessore Crespi “invita tutti i genitori a permettere ai loro figli di vivere questa esperienza di grande divertimento e socializzazione insieme ai loro amici ed in compagnia dei loro insegnanti e degli operatori della Cooperativa Eidos che con grande professionalità e in totale sicurezza svolgono ormai da anni la loro attività”.
Si ricorda inoltre il servizio di gradimento istituito l’anno scorso dall’Assessorato per esprimere le proprie opinioni sulla settimana trascorsa all’indirizzo servizisociali@comune.bustoarsizio.va.it.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi allo 0331 357822.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.