Travolto un 74enne sulle strisce pedonali a Casciago
Ferito, l’anziano è stato soccorso dal personale sanitario (sul posto due ambulanze della croce rossa Varese e Valceresio) e trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese
Un’investimento sulla strada statale 394 a Casciago. È successo nella mattinata di venerdì 30 giugno intorno alle 9. Un uomo di 74 anni residente in paese che stava attraversando sulle strisce pedonali, poco lontano dalla farmacia, è stato investito da un’auto che andava in direzione Gavirate.
Ferito, l’anziano è stato soccorso dal personale sanitario (sul posto due ambulanze della croce rossa Varese e Valceresio) e trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto la Polizia Locale di Casciago e il sindaco Mirko Reto che commenta: “Chiederò un nuovo incontro ad Anas per far sì che sia messa in sicurezza questa strada con un semaforo pedonale o con delle strisce pedonali illuminate. Noi facciamo il possibile per garantire la sicurezza nel nostro territorio, su questa strada, una statale molto trafficata, c’è bisogno di interventi e di sicurezza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.