Besozzo dice addio alla centenaria Suor Adriana
Era parte della comunità delle Suore di Carità della Santa Croce e a maggio aveva festeggiato anche gli 80 anni di professione religiosa
Besozzo dice addio a suor Adriana Poropat che si è spenta all’età di 100 anni nella giornata di martedì 4 luglio. Molto conosciuta in paese, proprio lo scorso 2 aprile in tanti si erano riuniti per festeggiare il traguardo del secolo di vita della religiosa, triestina di nascita ma besozzese da 82 anni.
Nata il 2 aprile del 1923 a Trieste ma besozzese da 82 anni, era parte della comunità delle Suore di Carità della Santa Croce e a maggio aveva festeggiato anche gli 80 anni di professione religiosa. Suor Adriana negli anni aveva stretto un forte legame con tutta la comunità besozzese per la quale si è prodigata in tanti modi. Ad accompagnarla in ogni occasione il sorriso sulle labbra, la simpatia e la generosità.
I funerali avranno luogo giovedì 6 luglio alle 17 in Casa Provinciale a Besozzo superiore.
Foto di Angela Gatto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.