Architetti: riconfermata presidente Laura Gianetti
E' stata rieletta nel corso della prima seduta del nuovo consiglio dell'ordine. Matteo Sacchetti riconfermato Segretario ed Emanuele Brazzelli per la prima volta nominato tesoriere
Sono state ufficializzate nella serata del 12 ottobre 2009, durante la prima seduta del nuovo Consiglio, le nuove nomine dei vertici alla guida dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese per il prossimo quadriennio 2009/2013.
Si tratta di Laura Gianetti, riconfermata nella carica di Presidente, Matteo Sacchetti riconfermato nella carica di Segretario ed Emanuele Brazzelli cui è stato conferito il primo mandato in qualità di tesoriere.
«Ringraziamo tutti gli iscritti per aver riconfermato con il voto la loro fiducia nei nostri confronti – ha dichiarato Laura Gianetti -. Accettiamo con gioia questo nuovo incarico, ci impegneremo con l’entusiasmo e l’impegno che ci ha sempre caratterizzato. Continueranno quindi le iniziative, i corsi, gli eventi e tutte le attività a supporto degli iscritti e volte alla promozione e conoscenza del ruolo dell’architettura e dell’architetto nella società civile»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.