Era di Germignaga l’uomo morto nel tentativo di fare irruzione a Sky
Secondo la ricostruzione, il 34enne avrebbe provato a entrare nell'edificio con fare aggressivo inveendo contro i vigilantes: questi ultimi lo avrebbero quindi immobilizzato ma durante l'operazione l'uomo ha accusato un malore

Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto un uomo è morto dopo essere stato bloccato da due guardie giurate in servizio all’ingresso della sede milanese di Sky Tv. La vittima, 34 anni, era originaria della Sicilia ma viveva in provincia di Varese, a Germignaga.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, Giovanni Sala, si sarebbe presentato in condizioni alterate davanti all’ingresso del palazzo che ospita studi e uffici della pay-tv. Il 34enne avrebbe provato a varcare la soglia con fare aggressivo e si sarebbe anche tolto la maglietta inveendo contro i vigilantes: questi ultimi lo avrebbero quindi immobilizzato ma durante l’operazione l’uomo ha accusato un malore.
Al momento dell’arrivo dei soccorritori, allertati dalle stesse guardie giurate, Sala però era in arresto cardiaco ed è deceduto nonostante la corsa verso l’ospedale San Raffaele. Nei prossimi giorni è quindi prevista l’autopsia dell’uomo, che aveva alcuni precedenti penali; nel frattempo i due vigilantes sono stati iscritti nel registro degli indagati mentre sono state acquisite dal magistrato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.