Influenza A, contro la psicosi la ricetta è la giusta informazione
Giovedì 17 settembre alle 21 incontro ai Molini Marzoli con la d.ssa Quirino, primario di malttie infettive all'ospedale, per fare il punto sul virus e fare chiarezza
Fornire informazioni corrette perché non si generino eccessive preoccupazioni: questo lo scopo dell’incontro pubblico dal titolo “Influenza da virus H1N1 tra mito e realtà”, promosso dal sindaco Gigi Farioli con la collaborazione convinta del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Pietro Zoia.
L’incontro, in programma giovedì 17 settembre nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, vedrà la partecipazione di Tiziana Quirino, primario dell’Unità Operativa di Malattie Infettive dell’Ospedale di Busto. Alla dottoressa il compito di fare il punto sulla reale entità della pandemia, fornire tutti i dati relativi alla situazione mondiale e locale e dare indicazioni concrete su come affrontare la malattia.
Ci sarà infine spazio per rispondere a tutte le domande e chiarire tutti i dubbi della cittadinanza: l’appuntamento è fissato per le ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.