Espulso quasi 5 anni fa, torna dall’Albania a Sesto Calende per la revisione dell’auto. Arrestato
Il termine di espulsione per il 41enne sarebbe scaduto a novembre ma al giudice ha raccontato di essere tornato per aiutare l'ex-moglie a far revisionare l'auto. Condannate a 1 anno e 2 mesi e riespulso
Era tornato in Italia dall’Albania, dopo quasi 5 anni, ma non aveva ancora finito di scontare il periodo di espulsione dal territorio nazionale. Fermato da una pattuglia dei carabinieri di Sesto Calende è stato riconosciuto (nonostante avesse cambiato le sue generalità), finito di nuovo in manette, processato per direttissima ed espulso nuovamente.
L’uomo, difeso dall’avvocato Livia Zanetti, è un cittadino albanese del 1982 che al giudice ha raccontato di essere tornato in Italia per aiutare la sua ex-moglie a fare la revisione all’auto. Se avesse aspettato qualche mese in più non sarebbe finito nuovamente nei guai.
Al termine del processo ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 2 mesi e sono state avviate nuovamente le pratiche di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.