Espulso quasi 5 anni fa, torna dall’Albania a Sesto Calende per la revisione dell’auto. Arrestato
Il termine di espulsione per il 41enne sarebbe scaduto a novembre ma al giudice ha raccontato di essere tornato per aiutare l'ex-moglie a far revisionare l'auto. Condannate a 1 anno e 2 mesi e riespulso

Era tornato in Italia dall’Albania, dopo quasi 5 anni, ma non aveva ancora finito di scontare il periodo di espulsione dal territorio nazionale. Fermato da una pattuglia dei carabinieri di Sesto Calende è stato riconosciuto (nonostante avesse cambiato le sue generalità), finito di nuovo in manette, processato per direttissima ed espulso nuovamente.
L’uomo, difeso dall’avvocato Livia Zanetti, è un cittadino albanese del 1982 che al giudice ha raccontato di essere tornato in Italia per aiutare la sua ex-moglie a fare la revisione all’auto. Se avesse aspettato qualche mese in più non sarebbe finito nuovamente nei guai.
Al termine del processo ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 2 mesi e sono state avviate nuovamente le pratiche di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.