Tornano le visite guidate gratuite al Maga
Tutte le domeniche alle 17 i visitatori saranno accompagnati alla visita della mostra “Il profilo dell'immagine”

Dopo la grande partecipazione dei mesi precedenti la chiusura estiva riprendono al Museo Maga di Gallarate le visite guidate gratuite. Ogni domenica fino al 22 ottobre alle ore 17.00 il pubblico sarà accompagnato alla visita della mostra “Il profilo dell’immagine. Arte e fotografia in Italia”.
La visita guidata è gratuita previo acquisto di regolare biglietto d’ingresso presso la biglietteria del Museo o su Ticketone.it
Il progetto di riallestimento della collezione del museo nasce per mostrare al pubblico, per la prima volta nella sua completezza, la collezione di opere correlate ai linguaggi fotografici del MA*GA. La mostra si configura come una narrazione in cui diversi episodi e autori si alternano e susseguono intrecciando le ricerche dedicate all’immagine la sua frammentazione, in tre sezioni che analizzano diverse attitudini e metodologie di lavoro attorno all’immagine e ai linguaggi fotografici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.