Trovati due cani, si cercano i padroni
Si tratta di un bassotto e di un setter inglese. Nell'articolo trovate i riferimenti per contattare chi li ha trovati
Sono stati trovati in questi due giorni due cani che si persi: si tratta di un bassotto trovato a Taino e di un setter inglese a Ternate.
Il primo è un cagnolino di piccola taglia a pelo raso nero ritrovato a Taino il 25 agosto in via Garibaldi. Non ha collare e segni identificativi. Il cane è stato consegnato alla polizia municipale e da qui consegnato al canile Dog’s Ground a Somma Lombardo. È possibile contattare la signora Elena al 3493732243.
A Ternate invece da circa tre settimane staziona in una zona boschiva adiacente alla Via Pacit (tra la rotonda di Cassinetta e la nuova di Ternate) un cane presumibilmente setter inglese (colore bianco e nero). Le persone che lo hanno trovato stanno cercando di dargli da mangiare e da bere lasciando ai margini del boschetto cibo e acqua, ma alla vista di persone scappa e si rifugia nella fitta boscaglia. È sicuramente molto spaventato e spesso attraversa le strade lì intorno con l’elevato rischio di finire investito ed è inoltre molto magro, sporco e pieno di parassiti vista la lunga permanenza libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.