Investe un uomo sul Sempione a Gallarate e scappa
Un 55enne ha riportato ferite, è ricoverato in ospedale a Varese. La Polizia al lavoro per identificare chi lo ha travolto senza prestare soccorso

Un urto lungo la Statale del Sempione, all’estrema periferia di Gallarate, e l’automobilista fugge senza prestare soccorso alla persona travolta, finita in ospedale ferita, e senza farsi identificare.
L’incidente è accaduto poco dopo mezzanotte nel quartiere Ronchi, all’altezza degli ultimissimi edifici in territorio gallaratese. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della locale Croce Rossa, inizialmente attivata in “codice giallo”: l’uomo investito, 55 anni, è stato poi trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, perché le sue condizioni destavano preoccupazioni.
Al Circolo di Varese l’uomo è stato ricoverato inizialmente in rianimazione, poi le sue condizioni sono migliorate. Viene curato per diversi traumi riportati.
Sull’episodio adesso indaga la Polizia, immediatamente intervenuta con una Volante: si lavora per identificare chi ha investito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.