Continua la campagna “Estate Sicura” dei carabinieri

Diversi gli interventi nello scorso fine settimana da parte dei militari che hanno pattugliato le strade denunciando diverse persone

Lavoro incessante all’interno dell’operazione "Estate Sicura" da parte dei carabinieri di Busto Arsizio che tra sabato e domenica hanno effettuato diversi interventi. nella mattinata di domenica hanno denunciato un uomo di 36 anni che dormiva nudo in macchina in via Bellaria, alterato dall’alcol: per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Altre tre persone sono state fermate durante un servizio di pattugliamento: alla donna che era alla guida è stata ritirata la patente perchè si è rifiutata di fare il test dell’alcol mentre gli altri due occupanti sono stati denunciati per possesso di sostanze stupefacenti, in questo caso due dosi di eroina. I militari di Castellanza hanno arrestato un equadoriano del ’65 perchè inottemperante al decreto di espulsioneemanato dal prefetto. Infine a Cassano Magnago un operaio è stato denunciato per possesso di stupefacenti: durante la perquisizione è stato rinvenuta anche una banconota da 5 euro arrotolata e con tracce di cocaina.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.