Cresce l’attesa per la Rita di Donizetti
Appuntamento venerdì sera (17 luglio) presso il Parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio, con il contributo del Comune e di Fondazione Cariplo
Cresce l’attesa per la Rita di Donizetti in scena venerdì sera (17 luglio) presso il Parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio, con il contributo del Comune e di Fondazione Cariplo.
E’ finalmente svelata anche l’identità della soprano, sarà Lorena Campari nota al pubblico varesino per i grandi successi da sempre riscossi.
L’Associazione incontrArti e la Camerata dei Laghi ripropongono così il loro cast operistico storico formato appunto da Lorena Campari, il tenore Vito Martino e il Baritono Davide Rocca il cui affiatamento ha portato sempre grandi successi oltre a meritare importanti critiche sulle riviste del settore. Direttore Andrea Rizzi, giovane e talentuoso artista già affermatosi in questi anni per personalità ed intraprendenza.
Si ricorda che in caso di pioggia l’opera verrà eseguita presso il Salone Polivalente di Comerio e che lungo il Parco in via Verdi in occasione degli eventi è istituito il senso unico e quindi è possibile parcheggiare.
L’ingresso è libero, grazie a contributi pubblici (Comune di Comerio), numerosi sponsor privati e persone fisiche che con il loro contributo volontario sostengono l’attività di incontrArti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.