“Cinema sotto le stelle” parte con successo
Settimana prossima duplice appuntamento: mercoledì 15 luglio il musical “Mamma Mia!” e sabato 18 l’animazione di “Madagascar 2”
“La proposta della rassegna cinematografica all’aperto nel cortile del Palazzo Municipale si riconferma scelta vincente, capace di aggregare moltissime persone con spettacoli che incontrano il favore e l’interesse di un pubblico vasto e diversificato”.
Questo il commento soddisfatto dell’assessore alla Cultura del Comune di Somma Lombardo Gerardo Locurcio che, con la collaborazione di Somma Giovani e della Pro Loco sommese, propone per il secondo anno consecutivo la rassegna “Cinema sotto le Stelle”, sei pellicole tra gli ultimi successi cinematografici, che ha preso il via ieri sera dopo aver dovuto spostare il primo appuntamento inizialmente previsto il 1° luglio a causa del maltempo.
La proiezione, ieri sera, mercoledì 8 luglio, della commedia per famiglie “Racconti Incantati” ha riscosso un grande successo, con il “tutto esaurito”.
E la prossima settimana, doppio appuntamento: alla proiezione del musical “Mamma Mia!” con musiche degli Abba e una strepitosa Meryl Streep affiancata dall’affascinante Pierce Brosnan, in programma mercoledì 15 luglio alle 21.15, seguirà, sabato 18 alla stessa ora il film di animazione “Madagascar 2”, che era previsto proprio il 1° luglio e che era stato spostato per la pioggia.
Si proseguirà poi tutti i mercoledì fino al 5 agosto: il 22 luglio in programma il fantasy per tutti “Ember, il mistero della città di luce”, l’avventura di due dodicenni che cercano di salvare dall’oscurità una città attraverso un’antica pergamena; mercoledì 29 luglio “Gran Torino”, il film drammatico di e con Clint Eastwood; mercoledì 5 agosto azione con “Io vi troverò”. Gli ultimi due film in programma sono consigliati a un pubblico adulto.
Le proiezioni avranno inizio alle 21.15 nel cortile del municipio di Somma Lombardo in piazza Vittorio Veneto 2 e sono a ingresso gratuito. In caso di maltempo la proiezione verrà spostata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.