Gianni Ardizzoia è il nuovo segretario organizzativo della Cgil di Varese
Nel 2018 è entrato nella Segreteria confederale della Camera del Lavoro di Varese con diverse deleghe (Sanità, Migranti).

Gianni Ardizzoia è il nuovo Segretario Organizzativo della Cgil di Varese, subentrando a Daniele Bandi, eletto alla direzione dell’Inca alla Camera del Lavoro di Milano.
Ardizzoia ha lavorato per 16 anni all’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago. Dal 2001 ha iniziato ad impegnarsi nella Cgil, lavorando nella categoria della Funzione Pubblica, di cui è diventato Segretario generale dal 2010 al 2018. Nel 2018 è entrato nella Segreteria confederale della Camera del Lavoro di Varese con diverse deleghe (Sanità, Migranti).
«Ringrazio per la fiducia chi mi ha scelto per svolgere questo compito nella Cgil di Varese, un ruolo importante in cui sarà massimo il mio impegno». La Segreteria ringrazia Daniele Bandi per il lavoro svolto come Segretario organizzativo Cgil Varese e gli porge sinceri auguri di buon lavoro nel nuovo ruolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.