Cotta: “Il Varese ha dato tutto, ma ha anche sbagliato tanto. Mi aspetto più sostegno”
L'allenatore biancorosso commenta la sconfitta 1-0 contro la Fezzanese e guarda avanti: "Rimbocchiamoci le maniche sapendo che è sempre più difficile però stiamo tutti insieme". Cantatore: "Rosico per il rigore sbagliato, ho ritrovato amici oggi"
VARESE – FEZZANESE 0-1 | LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Devo dire che la squadra ha dato tutto, anche se ha sbagliato molto. In alcune situazione siamo stati leziosi, potevamo andare in vantaggio e invece siamo andati sotto con un gol rocambolesco. L’errore tecnico ci può stare, soprattutto se fatto dai meno esperti. Sono molto amareggiato della situazione: in questo momento abbiamo bisogno di sostegno. Sull’espulsione di Pisan mi dispiace per il ragazzo, che ha sbagliato praticamente sul primo pallone toccato, ma gli è rimbalzata male e ha fatto fallo per non fare andare l’avversario uno contro uno con il portiere. Rimbocchiamoci le maniche sapendo che è sempre più difficile però stiamo tutti insieme perché non eravamo imbattibili prima e non siamo brocchi. Se la squadra avesse avuto un atteggiamento sbagliato sarei arrabbiato.
COTTA 2: Sembra che per darci un rigore a noi gli avversari debbano prendere la palla in mano e dirlo all’arbitro. Non lo dico io, che sono lontano e non mi piace parlare degli arbitri, ma i giocatori in campo. Rispetto al gioco, forse dovevamo essere più bravi sugli esterni a velocizzare la giocata, soprattutto sulla destra.
FRANCESCO CANTATORE (Centrocampista Fezzanese): Rosico un po’ per il rigore sbagliato, ma alla fine sono contento della vittoria. Il Varese sapeva che avremmo giocato tante sulle ripartenze, lo abbiamo fatto bene e alla fine credo che la vittoria sia meritata anche per la buona fase difensiva. Ho tanti ricordi positivi legati al “Franco Ossola”, ho ritrovato tanti amici ed è sempre speciale giocare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.